05 Nov FIVE ritorna a EICMA tra i brand zero emissioni
Bentornata adrenalina!
È lo slogan di buon auspicio con cui apre la 78esima edizione di EICMA in questo 2021, dopo la pausa nel 2020 dovuta alla delicata situazione pandemica globale. Anche FIVE, si associa a tale slogan e ritorna in pista nei padiglioni di EICMA che da sempre ospitano il presente e soprattutto il futuro delle due ruote.
Dopo lo stop dello scorso anno, FIVE rientra in scena, tra i brand del mondo zero emissioni, pronta a presentare al pubblico tutte le novità in gamma 2022.
Addetti ai lavori, media e amanti del settore potranno ammirare, in questa edizione 2021, le nostre nuove collezioni di bici elettriche, e-scooter, minicar elettriche, insieme alle proposte che non sono apparse in anteprima lo scorso anno, a causa della pandemia.
Attore di primo piano quest’anno sullo stand FIVE sarà Eli ZERO Plus: il quadriciclo leggero progettato in California ha ricevuto l’iF World Design Award 2021 per la sua capacità di reinventare la mobilità del futuro. In Italia il distributore ufficiale è FIVE, si guida dai 14 anni con patente AM.
L’Edizione numero 78 dell’Esposizione internazionale delle due ruote, si svolgerà dal 23 al 28 novembre prossimi nei padiglioni di Fiera Milano a Rho (le giornate del 23 e del 24 sono riservate alla stampa e agli operatori).
FIVE sarà presente con i suoi brand WAYEL, ITALWIN, e Eli Electric Vehicles al padiglione 18, stand G85.