25 Giu FIVE protagonista dello STRATEGIC INNOVATION SUMMIT a Fortronic
Gary Fabris, direttore commerciale di FIVE e presidente del Gruppo Veicoli Elettrici Confindustria Ancma, sarà tra gli speaker dello STRATEGIC INNOVATION SUMMIT, un incontro esclusivo per manager e imprenditori sul tema dell’e-mobility e delle nuove tecnologie per veicoli elettrici, connessi e a guida autonoma.
L’evento è inserito all’interno della due giorni dedicata al Forum dell’innovazione tecnologica, FORTRONIC, un appuntamento imperdibile per chi si occupa di elettronica in Italia, richiamando da 15 anni progettisti, CEM, buyer, manager e consulenti interessati a entrare in contatto con il gotha mondiale dell’elettronica di potenza.
Promosso da Assodel (Federazione Distretti Elettronica-Italia) in collaborazione con il Consorzio Elint, il Power Fortronic coniuga applicazioni, contenuti e soluzioni e si terrà a Modena Fiere Padiglione C, il 27 e il 28 giugno.
L’evento del 27 giugno STRATEGIC INNOVATION SUMMIT, è fortemente calato nell’area in cui si trova, la Motor Valley dell’Emilia-Romagna. Durante l’incontro ci saranno infatti gli interventi di alcuni esperti e aziende del territorio e FIVE interverrà in qualità di una delle eccellenze italiane del settore.
Lo speech di Gary Fabris si focalizzerà sull’ascesa di FIVE, l’e-bike strategica per mobilità elettrica e per la smart city, lo stato del comparto bici elettriche in Italia e il ruolo del Gruppo Veicoli Elettrici, da Confindustria alla volontà di fare rete.