Eicma 2018 è l’appuntamento principale del panorama fieristico delle due ruote. Quest’anno la superficie espositiva dedicata alle e-bike è raddoppiata, segno del crescente interesse verso un settore che sta rivoluzionando non solo il mercato delle bici elettriche, ma è interessante anche per gli appassionati di motocicli. Le e-bike sono infatti un mezzo di trasporto comodo e versatile. Rispetto agli scooter non hanno bolli e assicurazioni, sono più economiche e viaggiano, dove possibile, su corsie riservate.
Lo stand FIVE sarà catalizzatore dell’attenzione in quanto alfiere del made in Italy con la sua produzione italiana di bici elettriche, motori e batterie. Una produzione sempre più specializzata grazie alle innovazione introdotte dall’R&D. Soluzioni tecnologiche che permettono a FIVE di produrre e-bike che rispondo alle singole esigenze di movimento degli utenti.
Presso lo stand I15, padiglione 22, sarà possibile vedere le novità 2019 e provare in anteprima le e-bike dei brand Wayel e Italwin. La fiera si terrà dal 6 al 11 novembre (6 e 7 solo per stampa e addetti ai lavori), a Milano Fiere Rho.