23 Mar FIVE – Corso sulle e-bike made in Italy a Dublino
Il 14 marzo scorso presso il Clayton Hotel di Dublino si è tenuto il primo corso internazionale di formazione tecnica sulle bici elettriche, organizzato da FIVE in collaborazione con Green Litio.
Più assistenza. Più know-how. Più sicurezza. Per garantire tutto questo FIVE, con il proprio staff tecnico specializzato, ha proposto un training teorico e pratico di prima mano.
Destinatari del corso: rivenditori, tecnici specializzati e funzionari alle vendite.
Il percorso formativo, proposto nell’ambito di questo primo appuntamento, ha inteso accrescere le conoscenze di distributori e rivenditori su tecnologia, meccanica e corretta manutenzione delle e-bike prodotte da FIVE.
Particolare attenzione è stata dedicata al motore e al suo funzionamento, alla trasmissione e al pacco batterie. A seguire il training ha esposto le modalità relative alla messa su strada e alla gestione del post-vendita, con un elenco di casistiche e risoluzioni correlate all’utilizzo del mezzo.
Il corso teorico si è concluso con un test ride grazie al quale tutti i partecipanti hanno potuto provare su strada le nostre nuove e-bike.
Siamo felici che l’iniziativa abbia riscosso grande entusiasmo, espresso da tutti i partecipanti che hanno manifestato una sollecita adesione all’incontro, nella piena consapevolezza che un’organica ed efficace competenza tecnica non solo agevola il lavoro di tutti, ma soprattutto conferma la storicità e l’affidabilità dei nostri prodotti, e di questo ne siamo fieri.
Ringraziamo tutto il nostro staff per la professionalità e la disponibilità di sempre e tutti i clienti che hanno partecipato alla giornata di training formativo sulle nostre bici elettriche.