21 Ott Eicma 2022, FIVE disegna la mobilità elettrica del futuro
EICMA 2022 si prepara ad accogliere gli appassionati delle due ruote
EICMA 2022, la 79esima edizione dell’Esposizione internazionale delle due ruote si svolgerà a Milano Rho-Fiera dall’8 al 13 novembre. Per l’occasione, FIVE presenterà importanti novità agli appassionati di e-bike e a tutti coloro che sono interessati a veicoli elettrici di nuova generazione.
Una vetrina internazionale
Lo stand FIVE sarà ricco di novità. La sezione delle bici elettriche, con i marchi Wayel e Italwin, avrà in mostra la nuova bici per il delivery leggero E-RIDER, un prodotto progettato e realizzato appositamente per chi fa le consegne. Per gli amanti dell’avventura, la nuova X-PLÖR di Wayel si presenta con la sua batteria a lunga percorrenza e il potente motore FIVE F110.
L’esposizione è corredata dagli scooter elettrici Wayel e dalla minicar elettrica Eli ZERO Plus, l’elettrica versatile che ti porta dove vuoi con la sua autonomia fino a 100 km.
Le date di EICMA 2022
Appuntamento quindi dall’8 al 13 novembre prossimi. La giornata dell’8 novembre sarà dedicata in esclusiva alla stampa, mentre quella del 9 agli operatori professionali e alla stampa. Dal 10 al 13 novembre EICMA accoglierà invece il grande pubblico.