
15 Nov Eicma 2022, FIVE riscuote enorme successo di pubblico
A 2 giorni dal termine di EICMA, la kermesse internazionale moto e ciclo, il bilancio di FIVE è più che eccellente.
Alla chiusura dei battenti EICMA 2022 ha totalizzato il 38% di presenze complessive in più rispetto allo scorso 2021: un’edizione da record, con oltre 1300 marchi presenti, tra i quali anche Italwin, Wayel e Eli Electric Vehicle distribuiti da FIVE.
Lo stand FIVE quest’anno ha registrato elevatissimi picchi d’affluenza nel corso delle 5 giornate espositive, contando pubblico, operatori del settore, giornalisti ed influencer.
Nel corso della 79esima edizione di EICMA, FIVE ha presentato le principali novità della prossima stagione 2023 e molti visitatori hanno avuto modo di toccare e provare i nuovi modelli di e-bike, fiore all’occchiello del nostro made in Italy.
Segnaliamo tra le bici elettriche esposte:
il modello e-rider, la innovativa e-bike per il light delivery, che velocizza le consegne a domicilio
i modelli Travel Adventure e Travel Cross, top della gamma trekking di Italwin, che andranno ad arricchire il parco mezzi rispettivamente dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Roma Capitale.
Continua la collaborazione tra FIVE e l’Arma dei Carabinieri. Dopo una prima fornitura nel 2020 quest’anno l’impegno è stato rinnovato e ci auguriamo possa continuare ed essere potenziato in futuro, ha dichiarato Fabio Giatti, CEO di FIVE, in occasione della visita presso lo stand, del Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibile, Matteo Salvini, che si è soffermato in particolare sulla nuova e-bike di prossima dotazione all’Arma dei Carabinieri.
Guarda la galleria delle immagini
- Lo stand FIVE con i modelli Wayel
- Lo Staff FIVE con il Ministro Matteo Salvini
- La Travel Adventure
- La Travel Adventure per la Benemerita