FIVE a EICMA 2017!

Torna puntuale la partecipazione di FIVE a EICMA, l’Esposizione Internazionale di Ciclo Motociclo e Accessori che mostra al mondo il futuro delle due ruote e che si terrà a Rho – Fira di Milano dal 7 al 12 novembre, (dal 9 per il pubblico). Tante le novità nelle linee urban ancora più sofisticate, e nelle linee e-mtb ancora più aggressive, che sarà possibile trovare presso lo Stand G10 – Padiglione 22. Di seguito l’anticipazione di alcuni modelli di bici elettriche esposti a EICMA 2017 per la stagione 2018.

WAYEL

Per la LINEA URBAN, Wayel decide che le sue e-bike nel 2018 saranno un mix di stile e di eleganza grazie ai telai ricercati capaci di garantire la praticità e l’efficienza che la città chiede. Ecco le anticipazioni: Vento Plus e Vento Rear.

VENTO Plus
Agile, dalla forma essenziale ed elegante, una urban e-bike made in italy con la marcia in più per la quotidianità cittadina. Si possono controllare tutte le impostazioni dal display LCD retroilluminato, la seduta comoda è firmata Selle Bassano, si cambia anche da fermo con il cambio interno integrato Shimano Nexus e si frena saldamente con il V brake posteriore e il freno a disco anteriore.
VENTO Rear
Funzionalità e affidabilità si combinano perfettamente in una urban made in Italy che porta su strada la voglia di movimento e libertà in città. Versatile, confortevole e resistente: una bicicletta elettrica dallo stile urbano che si dimostra brillante in ogni occasione. Motore posteriore, cambio Shimano a 7 rapporti, sella di Selle Bassano e forcella ammortizzata.

Il marchio Wayel firma per il 2018 la LINEA SPORT, interamente dedicata alle e-bikes dall’elevato livello tecnologico e un design funzionale per garantire il massimo della comodità su percorsi diversi. Una delle attese maggiori è per FANGO.
FANGO
Il nome è tutto un programma per una e-mtb robusta, concepita e realizzata per situazioni sportive estreme. Per pedalare in modo grintoso e sicuro su ogni terreno, FANGO garantisce una super tenuta grazie al Motore Shimano MTB 8000, alla batteria da 500Wh, forcelle e sospensione centrale Rock Shox che assicurano adrenalina qualunque percorso si scelga.

ITALWIN

Le bici elettriche ITALWIN della linea URBAN interpretano, in un design essenziale, uno stile quotidiano, per una “città da vivere”. A EICMA vi presentiamo la nuova NUVOLA.

NUVOLA
è l’e-bike perfetta per muoversi in città con leggerezza, senza il minimo sforzo e con la comodità di fermarsi in ogni momento senza compromettere la propria stabilità, grazie allo scavalco agevole che permette di poggiare il piede a terra da fermo. Con la forcella ammortizzata NUVOLA è una completa bici elettrica cittadina.

Con la linea E-TREK, ITALWIN invita ad uscire dalla comfort zone della città e ad osare senza esitazione. Facile con Trail Advanced.

TRAIL ADVANCED
Una e-bike che incarna il genere trekking amato per la sua capacità di rivestire tanto il ruolo di fuoristrada impegnato quanto quello di urban spensierato. Tenuta eccellente con leggerezza incorporata grazie al telaio light.
Dotata di accessori “cittadini”: cavalletto, portapacchi posteriore, parafanghi. Punto di forza: motore centrale FIVE integrato nel telaio che raggiunge i 90Nm di coppia e permette di scalare salite molto impegnative, fino a pendenze del 25%.

ITALWIN lancia la linea OFF ROAD, con una e-MTB che intende spostare sempre più oltre il concetto di fuori pista.
BOOST
Una e-MTB concepita per muoversi in modo grintoso e sicuro su ogni terreno. BOOST è la proposta ITALWIN di e-bike sportiva e super tecnologica, robusta e ottimizzata per situazioni estreme.
BOOST vanta una super tenuta grazie al Motore Shimano MTB 8000, la batteria da 500Wh, forcelle e sospensione centrale che assicurano l’assorbimento dell’urto contro ogni asperità (dossi, radici, rocce).