I cataloghi e-bike 2024 contengono tutti i modelli e le caratteristiche tecniche delle e-Bike prodotte da FIVE con i marchi Wayel e Italwin.
Sui cataloghi sono presenti tutte le caratteristiche e allestimenti delle bici elettriche a pedalata assistita Wayel e Italwin che saranno nei negozi nel 2024.
Wayel propone grandi novità, in particolare viene arricchita la linea X-plör con i nuovi modelli sport e SUV Titan, Pulse e Venture, e il nuovo modello da città Polis.
Le novità strizzano l’occhio ai veri appassionati, perché presentano modelli dotati di caratteristiche all’avanguardia. X-plör Titan è una full suspension dotata di un potente motore Oli Sport Plus e ammortizzatori anteriori e posteriori che la rendono divertente e performante. Progettata per superare ogni ostacolo, X-plör Pulse garantisce potenza in qualsiasi situazione col suo design totalmente innovativo, il telaio, le ruote Johnny Watts e il manubrio le donano uno stile unico e inconfondibile. X-plör Venture ha eccellenti capacità sia su strada che nel fuoripista, con le sue ruote larghe, la batteria di lunga durata e il cambio Shimano Deore da 10 rapporti. Per vivere al massimo la città c’è il modello Polis, la special urban con cambio Enviolo trekking, la cui cambiata avviene all’interno del mozzo al centro della ruota posteriore per una trasmissione estremamente silenziosa e un intervallo infinito di rapporti.
Italwin completa la gamma per la città e il fuoriporta con la nuova Trend Pro, un’e-bike divertente e dallo spirito sportivo, con il cambio Shimano Deore da 10 rapporti abbinato al potente motore di nuova concezione FIVE F80. Equipaggiata con luce integrata, cavalletto e parafanghi, Trend Pro offre il massimo della funzionalità. I componenti sono di altissima qualità per offrire un’esperienza di guida intuitiva e una sensazione di sicurezza su ogni tipo di tracciato.