Da concessionario ad agente, FIVE partecipa la convegno Top Dealers di Vicenza

L’EVENTO DI ITALIAN EXHIBITION GROUP DEDICATO ALLA MOBILITÀ SU STRADA

I professionisti della distribuzione hanno partecipato sabato 3 dicembre al convegno di Infomotori dedicato a concessionari e agenti, un dibattito che si è concluso con le premiazioni dei Top Dealers Italia 2022. L’evento si è tenuto presso la fiera di Vicenza.
In qualità di azienda innovatrice dei percorsi di vendita e distribuzione, FIVE ha sostenuto il Convegno come partner. Gary Fabris è intervenuto come relatore per presentare la visione aziendale di mobilità elettrica globale, che copre ogni tipologia di veicolo elettrico, dalla bici allo scooter, fino ad arrivare alla minicar.

QUALE FUTURO PER IL MONDO DEI CONCESSIONARI

I recenti sviluppi economici e politici stanno portando il mondo dei concessionari auto verso cambiamenti drastici. Gli operatori del settore sono alla ricerca di nuove opportunità per estendere la propria offerta. La mobilità sostenibile e i veicoli elettrici rappresentano la continuazione naturale dell’offerta dei concessionari auto, sia per affinità di prodotti, sia per l’opportunità di consolidare il rapporto con la clientela.
Chi acquista l’auto è un cliente potenzialmente interessato anche agli altri mezzi che gli possono permettere di muoversi in contesti diversi. Il mercato della mobilità elettrica diventa quindi complementare a quello tradizionale, in un’ottica di cross-selling. In questo nuovo contesto, l’esperienza FIVE può essere di supporto a tutti i concessionari che vogliono ampliare le opportunità di vendita.

top dealers

top dealers