24 Feb FIVE: oltre 6000 bici elettriche prodotte in un anno
Crediamo nel valore di un prodotto interamente realizzato in Italia e con orgoglio desideriamo raccontarvelo
Nell’ultimo anno, nel pieno dell’emergenza sanitaria e nonostante le notevoli difficoltà nell’approvvigionamento dei componenti, la nostra Fabbrica ha superato le 6.000 unità prodotte. È un grande orgoglio per FIVE confermare così l’impegno e la professionalità del proprio staff che ha scelto di credere con entusiasmo ad un progetto tutto italiano a servizio della mobilità elettrica leggera a zero emissioni.
Le bici elettriche a marchio Wayel e Italwin le produciamo interamente nel nostro stabilimento a Bologna. Dalla progettazione al disegno, dalla verniciatura all’assemblaggio delle componenti.
Anche le batterie, elemento fondamentale delle nostre e-bike, vengono prodotte nei laboratori FIVE. La scelta di investire nella produzione di batterie, dovuta alle crescenti difficoltà logistiche di spostamento dall’Asia all’Europa, ha premiato i nostri sforzi tant’è che ad oggi registriamo una produzione che sfiora le 15.000 unità a soli 3 anni dall’apertura di un’area dedicata. Tutte le batterie FIVE sono realizzate con celle Samsung, BAK e EVE, di elevata qualità e affidabilità, e sono certificate secondo la norma UN 38.3. che prevede numerosi test (altitudinale, termico, di vibrazione, d’impatto, di sovraccarico ecc.) determinanti per la sicurezza.