13 Lug FIVE fornisce e-bike dedicate al servizio CYCL-e around ideato da Pirelli
Siamo orgogliosi di dedicare uno dei modelli di punta del nostro brand ITALWIN agli spostamenti su due ruote, per lavoro e tempo libero
Bologna, 13 luglio 2021 – Sono 125 le bici elettriche già consegnate e attive come nuova opzione di trasporto individuale per i dipendenti delle aziende che scelgono di affidarsi all’e-Bike rent di CYCL-e around, il servizio di noleggio B2B ideato da Pirelli e lanciato a inizio 2021.
Il modello prescelto è TRAIL ULTRA, il top della gamma trekking ITALWIN. Telaio in alluminio, forcella anteriore ammortizzata, freni a disco idraulici anteriore e posteriore, motore FIVE F90 con 90 Nm di coppia, batteria da 504Wh dotata di celle Samsung: tutto questo rende l’eBike, realizzata per Pirelli, una compagna ideale per affrontare comodamente le piste ciclabili, come anche la giungla urbana più impegnativa fatta di rotaie, pavimentazione sconnessa e cavalcavia.
Dal nostro stabilimento di Bologna sono già partiti e consegnati 125 pezzi. “Uno sforzo produttivo che – ha sottolineato Fabio Giatti, AD del gruppo FIVE, – siamo riusciti a sostenere, malgrado le difficoltà di approvvigionamento e forniture che il settore ciclo sta vivendo in questo momento … Siamo fieri di partecipare con i nostri prodotti allo sviluppo di un progetto unico e alternativo, che ha anche il grande merito di diffondere la cultura dell’utilizzo della bici, della sostenibilità e del benessere aziendale”.